Temporary Management

hoteltrade grosseto,hotel trade,coconsulenza alberghiera grosseto,consulenza alberghiera pisa,consulenza alberghiera firenze,consulenza alberghiera roma,consulenza alberghiera arezzo,consulenza alberghiera viterbo,consulenza direzione grosseto,consulenza alberghiera grosseto,startup toscana,rilancio hotel grosseto,rilancio hotel roma,consulenza commerciale firenze,consulenza foodandbeverage grosseto,consulenza hotel toscana,consulenza bedandbreakfast firenze,consulenza agriturismo roma,consulenza agriturismo firenze,consulenza agriturismo grosseto,consulenza revenue management grosseto,consulenza direzione firenze,marketing turistico toscana,corsi formazione grosseto,selezione personale,tariffazione dinamica grosseto,aumento fatturato hotel,marketing strategico alberghiero,web distribution,consulenza startup viterbo,formazione in azienda,hotel distribution,YieldManagement grosseto

Temporary Management

Il  Temporary Management è un servizio che vuole venire incontro all’albergatore che si trova sprovvisto di una figura manageriale. In particolare, possiamo fornire supporto per Direzione Hotel, Rooms Division e Front Office.

Il nostro supporto di Temporary Manager è già stato apprezzato:

per situazioni di rinnovo dell’organico a seguito ristrutturazione organizzativa,

nei periodi di ferie del personale impiegato all’estero,

in problemi per i quali si è dovuti ricorrere ad un licenziamento oppure accettare delle dimissioni,

anche  semplicemente a inizio stagione in attesa di trovare la figura di riferimento più idonea alla propria azienda.

 

Quali sono i caratteri che distinguono un Temporary Manager e perchè affidarsi a questa figura manageriale?

Ne abbiamo individuati diversi, che rendono questo servizio molto appetibile:

Esperienza: in virtù degli incarichi che gli vengono affidati frequentemente, il TM è un direttore che conosce molto bene il settore alberghiero, una figura manageriale super qualificata e con un’ottica turistica molto ampia.

Facilità di impiego: lavorando per un’azienda che fornisce servizi per hotel, il Temporary Manager in pochi giorni è pronto per iniziare a dare il proprio supporto.

Mission: il Temporary Manager è abituato ad essere valutato in base ai risultati raggiunti pertanto è una persona che lavora per obiettivi ben precisi.

Motivazione: il Temporary Manager è professionale, comunicativo e problem solver. Il ruolo stesso di Manager, lo porta ad essere un leader naturale, quindi motivato a raggiungere le mete più difficili.

Affidabilità: il Temporary Manager in virtù della sua temporaneità lavorativa, è sempre focalizzato sul proprio ruolo e gli incarichi che gli vengono affidati. Inconsapevolmente spesso la sua figura assume il ruolo di formatore interno, infondendo esperienza e competenze al personale che lo circonda.

Costi: lavorando come libero professionista o per un’azienda esterna, costerà molto meno di una persona assunta regolarmente, inoltre non vi saranno tredicesime o TFR e la durata limitata nel tempo ne garantirà un risparmio economico.

 

Parliamo d’affari..!

Contattaci senza impegno, ti assicuriamo una risposta in meno di 24h.

 

Richiedi Informazioni





 

Chi Siamo | SoS Hotel | Corsi di Formazione | Revenue Management