Eccoci qui di rientro da un breve soggiorno a Roma, a due passi da piazza del Popolo.
Prenotazione presso uno dei tanti B&B/Affittacamere che ormai sono andati via via a sostituire la categoria degli Hotel nella capitale.
Siamo sempre molto critici nel nostro lavoro di consulenza alberghiera, ma in questo caso non avevamo riposto chissà quali aspettative; dopotutto però i feedback, seppur pochi, erano positivi, la struttura aveva qualche mese di vita, il prezzo molto competitivo e una posizione decisamente a suo favore in Via del Corso.
Arrivati al GCF Luxury Suites Roma siamo subito stati travolti dalla gentilezza e professionalità del personale con tanto di drink e un caloroso benvenuto. Dopo le informazioni di rito, prendiamo possesso della nostra camera ed è stato subito amore a prima vista.
Cosa ci ha colpito maggiormente? La pulizia e la cura del particolare.
Potremmo citare alcuni esempi come la testata antica del letto impreziosita da dettagli moderni, materassi comodissimi, cioccolatini, prese Usb accanto al comodino, set cortesia molto originale, asciugacapelli professionale, minibar completo, macchina da caffè con cialde in dotazione, bollitore, ombrello, cromoterapia nella doccia e per finire un piccolo buffet della colazione nel quale non mancava proprio nulla.
Quasi servizi da cinque stelle se non fosse che la Reception ha degli orari di apertura e chiusura prestabiliti.
Composto da 6 camere e 1 appartamento, è la dimostrazione che si può offrire un ottimo servizio anche nelle piccole strutture ricettive.
Ci teniamo a dire che questa non è una manovra di marketing o una pubblicità per il GCF Luxury Suites, ma semplicemente un tributo al loro buon lavoro. La strada è lunga e a volte tortuosa, ma si dice che chi ben comincia è a metà dell’opera.
Ci auguriamo che il vostro entusiasmo non venga mai meno in questo così difficile compito di distinguersi nel mondo dell’ospitalità.
Google Analytics è un servizio di analisi web fornito da Google Ireland Limited (“Google”). Google utilizza i dati personali raccolti per tracciare ed esaminare l’uso di questo sito web, compilare report sulle sue attività e condividerli con gli altri servizi sviluppati da Google. Google può utilizzare i tuoi dati personali per contestualizzare e personalizzare gli annunci del proprio network pubblicitario. Questa integrazione di Google Analytics rende anonimo il tuo indirizzo IP. I dati inviati vengono collezionati per gli scopi di personalizzazione dell'esperienza e il tracciamento statistico. Trovi maggiori informazioni alla pagina "Ulteriori informazioni sulla modalità di trattamento delle informazioni personali da parte di Google".
Il monitoraggio per le conversioni di Google Ads è un servizio di statistiche fornito da Google Inc. che viene usato per inviare i dati delle azioni compiute all'interno di questo Sito web.
Gravatar è un servizio di visualizzazione di immagini gestito da Automattic Inc. che permette a Automattic Inc. di integrare tali contenuti all’interno delle proprie pagine.
Google Fonts è un servizio per visualizzare gli stili dei caratteri di scrittura gestito da Google Ireland Limited e serve ad integrare tali contenuti all’interno delle proprie pagine.
Luxury Suites nel cuore di Roma
Una piccola gemma nel cuore della città eterna
Eccoci qui di rientro da un breve soggiorno a Roma, a due passi da piazza del Popolo.
Prenotazione presso uno dei tanti B&B/Affittacamere che ormai sono andati via via a sostituire la categoria degli Hotel nella capitale.
Siamo sempre molto critici nel nostro lavoro di consulenza alberghiera, ma in questo caso non avevamo riposto chissà quali aspettative; dopotutto però i feedback, seppur pochi, erano positivi, la struttura aveva qualche mese di vita, il prezzo molto competitivo e una posizione decisamente a suo favore in Via del Corso.
Arrivati al GCF Luxury Suites Roma siamo subito stati travolti dalla gentilezza e professionalità del personale con tanto di drink e un caloroso benvenuto.
Dopo le informazioni di rito, prendiamo possesso della nostra camera ed è stato subito amore a prima vista.
Cosa ci ha colpito maggiormente? La pulizia e la cura del particolare.
Potremmo citare alcuni esempi come la testata antica del letto impreziosita da dettagli moderni, materassi comodissimi, cioccolatini, prese Usb accanto al comodino, set cortesia molto originale, asciugacapelli professionale, minibar completo, macchina da caffè con cialde in dotazione, bollitore, ombrello, cromoterapia nella doccia e per finire un piccolo buffet della colazione nel quale non mancava proprio nulla.
Quasi servizi da cinque stelle se non fosse che la Reception ha degli orari di apertura e chiusura prestabiliti.
Composto da 6 camere e 1 appartamento, è la dimostrazione che si può offrire un ottimo servizio anche nelle piccole strutture ricettive.
Ci teniamo a dire che questa non è una manovra di marketing o una pubblicità per il GCF Luxury Suites, ma semplicemente un tributo al loro buon lavoro. La strada è lunga e a volte tortuosa, ma si dice che chi ben comincia è a metà dell’opera.
Ci auguriamo che il vostro entusiasmo non venga mai meno in questo così difficile compito di distinguersi nel mondo dell’ospitalità.
Vi ringraziamo per il comfort e le attenzioni.
Articoli Recenti
Quando il Marketing Diventa Invasivo: Come il Cross-Selling Aggressivo Allontana i Clienti
18 Marzo 2025Revenue Management: Quando il Software Sbaglia – Perché l’RMS da Solo Non Basta
18 Marzo 2025Revenue Management: Pilota Automatico o Pricing Manuale? La scelta che impatta il tuo fatturato
5 Marzo 2025Followership: Il Segreto di un Team di Successo e della Vera Leadership
22 Febbraio 2025Come Migliorare la Tua Leadership: Soft Skills, Hard Skills e Punti di Forza
20 Gennaio 2025Categorie
Archivi